Discography


[2013] The Old, The Young & The Other / Blake

ENG: Split that contains 10 unpublished songs of THE OLD, THE YOUNG & THE OTHER (first five) and BLAKE. The album, released on 20th October 2013, is available for free download here.

ITA: Split contenente 10 tracce inedite, con testi in inglese, dei THE OLD, THE YOUNG & THE OTHER e BLAKE. Il disco è gratuitamente scaricabile qui dal 22 Ottobre 2013.

Autoprodotto - DIY

_____________________________________


[2010] Seed'n'Feed / Blake

ENG: Split that contains 10 unpublished songs, with italian lyrics, from S'N'F (first five) and BLAKE. Album released on 16th April 2010 in collaboration with Inconsapevole Records.

ITA: Split contenente 10 tracce inedite, con testi in italiano, di S'N'F (le prime 5) e BLAKE. Il disco è disponibile dal 16 Aprile 2010 per Inconsapevole Records.


Inconsapevole Records

_____________________________________

 
[2010] I Was Young In The 90's

ENG: We're glad to announce that on February 19th we will publish in Italy (NoReason Records) and in United Kingdom (Engineer Records) "I was young in the 90's", our third album that winks to the emotional punk of the 90's, influenced by bands like Farside, Face to Face and Seed'n'feed.

ITA: Siamo lieti di annunciare che il 19 Febbraio 2010 uscirà in Italia (NoReason Records) e Regno Unito (Engineer Records) "I was young in the 90's", terzo nostro album, composto da 11 tracce strizzanti l'occhio al punk rock di band come Farside, Face to Face e Seed'n'Feed.

_____________________________________

[2008] Long Live Pessimism!

"Quello che mi è piaciuto ascoltando questi 12 pezzi è la personalità mostrata a livello di arrangiamenti e melodie vocali, ottimamente supportate da una buona pronuncia dell’inglese che fa eco a liriche prettamente personali e introspettive." (www.punkadeka.it)

"Le chitarre si destreggiano in ottimi riff e assoli che accompagnano tutte e dodici le tracce conferendogli compattezza e potenza di suono. Le voci sono sempre calde e ben armonizzate tra loro. Onnipresente caratteristica della voce principale è di destreggiarsi spesso in sfumature che ricordano Elvis e il Pop Rock anni ’60 -’70." (www.sowdust.it)

"Sono passati 12 mesi dal debutto "Get old and die trying" e l'esperienza maturata sembra quella di almeno un lustro.[...]I Blake hanno trovato una loro identità e una padronanza di songwriting lodevole che li porterà lontano." (www.kdcobain.it)

""Mute goodbyes", nel cui testo e' espressa tutta la loro indole campagnola (asd), a mio parere una delle piu' riuscite del cd, ti lascia sempre quella sensazione di carino-ma-non-di-piu'."(www.punk4free.org)

Autoprodotto - DIY

_____________________________________


[2007] Get Old Or Die Trying (Japanese Edition)

01 - The Calm After The Storm
02 - Ashes Of A Friendship
03 - End Of The Session
04 - Confidant
05 - Me And Wordsworth For A Sustainable Romanticism
06 - The Sad Art Of Growin' Older
07 - The Worst Of Me
08 - Empty Bottles
09 - Portrait Of A Liar
10 - Spreadin' Cut Commonplaces About Love
11 - Crowling Back
12 - Unemotional
13 - Carry On (Acoustic Version)

Fast Circle Records


_____________________________________


[2006] Get Old Or Die Trying

"Ispirati da band come Face To Face, No Use For A Name e Alkaline Trio, i Blake sfornano 12 brani che potrebbero suonare come anthem punk per le giovani generazioni"(www.kdcobain.it)

"Hardcore melodico, stile Lagwagon e Face To Face, ritmi veloci, inglese ben parlato, buoni assoli di chitarra"(www.dedication.it)

"il cantato molto caldo e generalmente ben amalgamato con la parte strumentale, nonché pronunciato in un inglese impeccabile [...] le qualità del gruppo sono in ogni caso evidenti, e si manifestano soprattutto in quei pezzi che strizzano l'occhio al punk'n'roll"(www.punkwave.com)

"In sostanza un buon album, come si e' capito, un po' carente di personalita', ma a questo potrebbe porre rimedio l'esperienza, intanto ci si puo' iniziare a divertire."(www.punk4free.org)


Autoprodotto - DIY

_____________________________________



- SONGS: